Regali beauty per l’estate

profumi e saponi bellezzaI regali di bellezza vanno sempre di moda, e in più sono sempre molto graditi, perché per le donne si sa, cosmetici, profumi e belletti vari, non sono mai abbastanza. Vediamo insieme alcune tra le nuove proposte di questa stagione, perfetti per un regalo poco impegnativo ma per il quale siete a coro di idee.

Complici l’aria di vacanza e i nuovi odori nell’aria, d’estate la tentazione di cambiare profumo è per tutti irresistibile, niente di meglio, quindi, dell’Acqua Corpo Profumata di Thermae Romanae. Fresca leggera e delicatamente avvolgente, si vaporizza su tutto il corpo, ed è proposta in tre profumazioni, a base di oli essenziali: equilibrante con oli essenziali di camomilla e coriandolo, energizzante con limone e assoluta di bacche e ginepro, rigenerante a base di arancio, basilico e rosmarino. Questi profumi di Thermae Romanae si trovano in profumeria al prezzo di 14 euro l’uno.

Per un look naturale ma anche per un trucco glamour di forte impatto, non c’è niente di meglio del Fard Bicolore azione correttiva della Linea Mediterranea. La sua particolarità e la coppia di nuance, una “calda” e una “fredda” da utilizzare singolarmente o da mixare a proprio piacimento; in più la formula è arricchita con tè verde e olio d’oliva per garantire luminosità e idratazione alla pelle (€. 14.50, www.lineamediterranea.it).

Volete avere note d’arancio tra le mani? Bene, allora procuratevi le saponette Savon Parfumé Bois d’Orange di Roger & Gallet, che si pongono come “obiettivo” quello di preservare intatta la fragranza dal primo all’ultimo giorno di utilizzo. Come? Incorporando gli oli essenziali alla pasta già raffreddata. Il cofanetto con 3 saponi è disponibile in profumeria al prezzo di 13 euro.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.