Una cavigliera chiama angeli

Una cavigliera chiama angeliPer tutte le signore che durante il periodo estivo festeggiano un compleanno, un onomastico o comunque un evento particolare: una cavigliera … chiama angeli!

Non una normale e comunissima cavigliera ma una particolarissima cavigliera con decorazioni in stile liberty in argento 925, con fiori, frutti e conchiglie, unite ad un particolare tessuto intrecciato di colore nero, che al minimo movimento della caviglia fa sentire il suono del suo dolcissimo chiama angeli.

Un dono prezioso, delicato ed unico, perfetto per ogni lei, che indubbiamente apprezzerà questo bijoux prettamente estivo, ideale da indossare da quando le temperature salgono e … i vestiti si accorciano, sicché anche le caviglie si possono iniziare ad agghindare!

Un regalo femminile, adatto ad una giovane donna, come ad una donna più matura, che potrà sfoggiare questa bellissima cavigliera in spiaggia, come ad una serata elegante magari in occasione di un’uscita con le amiche o con il proprio lui ma anche semplicemente durante lo shopping pomeridiano con la mamma o la suocera: insomma un prezioso che ben si adatta ad ogni occasione, senza risultare mai fuori luogo.

Un regalo acquistabile comodamente online, che verrà recapitato direttamente a casa nel giro di 5-7 giorni lavorativi, tempi di cui ovviamente tenere conto in sede di ordine, acquistabile ad un prezzo di 48,00 € + 7,99 € per i costi di trasporto, per un regalo con la R maiuscola e non la solita, comune ed insulta cavigliera.

Una cavigliera unica che accompagnerà i propri passi con una dolce melodia, una particolarissima melodia che persino gli angeli sentiranno che saranno richiamati dalla dolcezza di queste note, da cui resteranno incantati … passo dopo passo: un regalo ed una cavigliera speciale, per così dire magica, adatta ad una persona … davvero speciale!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *