Un cottage … avvolgibile per giocare all’aperto

Un cottage ... avvolgibile per giocare all'aperto

L’estate ormai è arrivata e con l’avvento della “bella stagione” ecco tutta una serie di regali in tema estate, caldo e … per quanto riguarda i bambini, divertimento all’aria aperta.

Con il sole alto in cielo, il cielo sereno e le nuvolette bianche e paffute, ogni bambino infatti non aspira altro che a uscire a giocare in giardino, ove accanto ai tradizionali scivolo ed altalena, ecco oggi una grande, interessante e bellissima novità: una casa-cottage … avvolgibile!

Ebbene si una vera e propria casetta, anzi un vero e proprio cottage … Play House, con tanto di porta avvolgibile e finestre, estremamente facile da montare per mamma e papà, tanto che non serve nessun attrezzo ma assolutamente divertente e colorata per tutti i bimbi e tutte le bimbe, che si potranno così sbizzarrire a fare 1.000 ed ancor più 1.000 giochi!

Una bellissima casetta che comunque grazie alla sua facilità di montaggio qualora ci sia una giornata di pioggia, è facilmente diciamo così trasferibile nella camera dei bambini “in casa”, ove così i pargoli potranno proseguire i loro giochi nel cottage, nell’attesa che il tempo fuori migliori!

Una casetta che con tanto di misure quali cm 102 X 76 X 114, proporrà al pargolo una casetta di tutto rispetto ove scatenare la propria fantasia, per sua immensa gioia, a riprova di aver scelto il regalo giusto!

Un regalo acquistabile online per la modica cifra di 13,55 €, una cifra davvero irrisoria per regalare momenti di vera felicità e puro gioco ai propri pargoli, cui vanno ad aggiungersi 10,00 € per le spese di consegna con spedizione in 2 giorni, della serie che costa più la consegna che il regalo: comunque prezzo di spedizione a parte, un regalo da non farsi davvero scappare: pena la felicità di dei propri bimbi: tanti auguri e buon divertimento!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *