Per l’estate di lui: un paio di infradito Reebok Easytone

Per l'estate di lui: un paio di infradito Reebok EasytoneEcco oggi una fantastica idea regalo per tutti i maschietti che festeggiano il compleanno, l’onomastico o un anniversario proprio durante i mesi estivi: un paio di favolosi infradito da uomo by Reebok Easytone.

Un paio di comode calzature in pelle, con tanto di fodera in tessuto e gomma resistente all’usura che oltre ad avere un design decisamente bello e moderno, sono realizzate con materiali che preservano il benessere e la salute del piede: cosa in genere non da tutte le calzature del giorno d’oggi considerata!

Un regalo di qualità, che non pensa solo alla moda, adatto sia ad un teenager che ad un uomo, che ad un uomo “più maturo”, essendo una calzatura assolutamente perfetta da indossare praticamente … sempre ed ovunque durante la stagione estiva!

Una comoda infradito perfetta infatti da indossare come classica “ciabatta” ma anche come una calzatura casual, perfetta in spiaggia ed in piscina ma anche da usare per un caffè al bar o far la spesa al centro commerciale o perché no, anche la passeggiata in centro per gustare un gelato.

Un regalo che sarà di certo apprezzato dal festeggiato di turno, in quanto trattasi di un oggetto utile ed assolutamente perfetto per la stagione estiva ormai arrivata, che potrà calzare da subito, senza correre al negozio per acquistare una calzatura “aggiornata” da sfoggiare con gli amici!

Un regalo acquistabile online, comodamente da casa, evitando le code nei negozi, per la cifra di 57,00 euro con tanto di spedizione gratuita, per cui senza ulteriori spese, per un acquisto da fare … praticamente al volo!

Unico neo di questa idea regalo è che bisogna sapere il numero di calzatura del festeggiato, che una volta scartato il regalo, dovrà fare il “Cenerentolo” della situazione e … provare la “scarpetta”: tanti auguri!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.