Un vestitino-camicia da notte by Brontolo per lei

Un vestitino-camicia da notte by Brontolo per leiPer tutti i maschietti che si trovano a dover fare i conti con un regalo per la propria dolce metà che sia prettamente estivo e (tanto per cambiare) non sanno che pesci pigliare, ecco oggi un’idea simpatica, utile, femminile, fashion e abbastanza economica che dovrebbe far felice la propria dolce metà: una camicia da notte Disney … by Brontolo!

Un’utile camicia da notte in puro cotone, con spalline strette, assolutamente perfetta per la stagione estiva, nel rispetto delle calde temperature, con comodo scollo a girocollo con arricciatura centrale, ad esaltare le morbide forme estive, senza costringerle o mortificarle.

Un capo in una classica tinta a fondo grigio, arricchito da una colorata e simpatica stampa di un personaggio appartenente ad una delle fiabe di sempre, la splendida fiaba di Biancaneve, il nanetto Brontolo, famoso per il suo ciglio burbero, che diventa protagonista di questa camicia da notte, con tanto di nome scritto in un bel colore rosso brillantinato!

Un capo tra l’altro che non sembra neanche una camicia per la notte e che a discrezione, può essere “riutilizzato” come estivo copricostume, o come comodo vestitino per stare in casa, la palestra o il tempo libero.

Un regalo che certamente incontrerà i gusti della lei festeggiata e che non da meno, al prezzo di soli 26,99 euro acquistabile comodamente online, senza muoversi da casa o trovarsi a fare i conti con la commessa di turno, risulta facilmente essere anche la soluzione regalo ideale anche per lui.

Un carinissimo miniabito per la notte … ed il giorno, tra l’altro anche decisamente sexy, che in sole 24 ore, sarà recapitato direttamente a casa propria, con tanto di cartellino e confezione originale: risultando la soluzione ideale anche per coloro che non hanno fatto i conti con i giorni del calendario!

Unica accortezza richiesta ai maschietti è però la taglia: non resta insomma che andare nell’armadio della propria dolce metà a sbirciare il cartellino dei capi e al momento dell’acquisto stare attenti a selezionare “il numero” giusto: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *