Un telo mare rosso … Ferrari

Un telo mare rosso ... FerrariEcco oggi un’idea regalo perfetta per tutti i maschietti, per la prossima estate: compleanno, anniversario, promozione al lavoro, onomastico o quant’altro … voilà la soluzione perfetta: un telo mare con tanto di emblema di casa Ferrari!

Un coloratissimo telo mare di colore rosso fuoco, con al centro il rampante cavallino nero della Ferrari, in bella evidenza sullo scudetto giallo, per un regalo davvero originale, che sarà ben apprezzato da ogni maschietto, a differenza delle solite camicie, maglioni o peggio ancora dopo barba o profumi … per non parlare delle tradizionali cravatte.

Un regalo adatto al proprio compagno, al proprio migliore amico o ad un semplice amico, in quanto per nulla pretenzioso ed impegnativo; acquistabile online al prezzo di 50 euro (clicca qui), per un regalo assolutamente originale.

Un regalo che potrà essere sfruttato e sfoggiato, in occasione della prossima estate sulla spiaggia o in piscina, elevandosi rispetto a coloro che si presentano con il solito, comune ed insulso telo mare, che indubbiamente sfigurerà confronto a questo telo, rosso Ferrari.

Un regalo davvero singolare che non passerà inosservato e che anche se sarà donato ad un festeggiato, che per la prossima estate, visto il particolare momento di crisi, ahimè passerà la prossima estate a casa, potrà sempre utilizzare questo splendido telo mare per asciugarsi dopo la doccia casalinga, sognando le ferie che magari potrà fare in occasione del prossimo anno … un’amara consolazione forse ma pur sempre un modo utile, per utilizzare questo regalo, che rivela questa marcia in più!

Insomma i presupposti per acquistare questo regalo ci sono: unica accortezza di non regalarlo ad un anti-ferrari ed ad un concorrente magari di casa Mclaren!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *