L’ elettrodomestico da cucina dai 1000 usi!

elettrodomestico impastatriceLa cucina italiana è famosa in tutto il mondo e da noi italiani si sa la buona cucina è sempre ricercata, abbiamo un palato fine che sa riconoscere sempre un ottimo piatto, ma se volessimo noi essere oltre che i clienti della cucina anche i creatori, o meglio vorremmo fare un regalo diverso dai soliti elettrodomestici che renda le cose facili in cucina, potremmo pensare di regalare o regalarci  la BOMANN IMPASTATRICE KM367. Un nome che così non dice molto ma ha delle caratteristiche che la rendono unica e che in un solo prodotto è capace di racchiudere tanti elettrodomestici tutti coordinabili.

Uno sbattitore da 100oW, con 6 livelli di potenza più uno a impulso, in un recipiente da 5L per un impasto fino a 2Kg; un tritacarne con 3 dischi e lame in acciaio inox, con tanto di accessori per salsicce e biscotti! E’ anche una macchina per la pasta con 5 diversi tipi di montature per fare spaghetti , spaghettini, penne e maccheroni o tagliatelle. Ovviamente non poteva mancare il frullatore con 1,5Lt di capacità con gancio studiato per evitare schizzi, fruste in metallo per agitare e mescolare, il tutto coordinato da un meccanismo robusto e da un braccio multifunzione orientabile. Un elettrodomestico che viste le sue possibilità occupa un bell’angolo della cucina in tutta sicurezza grazie anche alle ventose d’appoggio, facile da pulire perchè tutto smontabile.

Un regalo sicuramente ben-accetto in molte occasioni specie per matrimoni o anniversari, ma anche come dicevamo per gusto personale di realizzare tutto a casa nostra e poi gustarcelo con famigliari e amici. La macchina tutto fare è disponibile ad un prezzo intorno alle 170€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *