Lego Technic per costruire a tutte le età!

lego technicQuando siamo stati piccoli sicuramente ognuno di noi si è divertito a giocare con costruzioni e mattoncini, costruendo forme sempre diverse, ma quelli che più sono sempre stati il simbolo delle creazioni a mattoncini forse sono proprio i Lego, che a seconda dell’età aveva e ha sempre offerto scatole di costruzioni adatte a ogni bambino o ragazzo mano mano di difficoltà crescente ma di soddisfazione maggiore grazie alle costruzioni molto dettagliate che sapeva offrire.

Dettaglio che negli ultimi anni di certo non si è fermato, rimanendo standard per alcune scatole di costruzione ma evolvendosi con i Lego Technic, e oggi voglio proprio parlarvi di qualche idea come questo autocarro con piattaforma elevatrice!

Infatti grazie alla combinazione di parti movibili, ingranaggi e veri e proprio motorini Lego ha saputo dare “vita” alle sue costruzioni, ad esempio l’autocarro una volta costruito oltre a essere molto bello esteticamente avrà la piattaforma che si muove per alzare oggetti, ad un prezzo di 35€. Se poi vogliamo farlo come regalo e vogliamo qualcosa di ancora più sofisticato allora potremmo pensare a questa Lego techinic Supercar!

Lo stato dell’arte per Lego che con questa scatola offre ore di divertimento/impegno per la costruzione e l’assemblaggio delle numerose parti ma non solo! Infatti l’ ha dotata oltre che di parti movibili tipiche di una macchina, cofano sportelli che si aprono ecc. anche di un motorino a batterie capace di muoverla e farle fare tutto cio’ che un auto vera fa, accessoriata con vere sospensioni, con spoiler posteriore allungabile è davvero spettacolare da montare e giocare,  il tutto a circa 100€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *