Il braccialetto Cruciani con Chiave e Lucchetto per una … Promessa d’Amore

Il braccialetto Cruciani con Chiave e LucchettoSulla scia dei VIP e delle tendenze da loro dettate, ecco in perfetto “orario” con la stagione estiva, il braccialetto Cruciani Caprai in fine pizzo con Chiave e Lucchetto, per una Promessa d’amore: un braccialetto davvero unico e prezioso, ideale da sfoggiare nella caliente stagione: un elegante bracciale lavorato in pizzo macramè, con tanto di chiave e lucchetto, perfetti da regalare alla propria lei, per omaggiare la propria lei di un dono a suggellare il proprio amore e … la propria promessa d’amore!

Un oggetto perfetto per inaugurare l’estate e quindi come regalo per la fine della scuola o come pensierino per la laurea, o ancora come regalo per il compleanno oppure l’onomastico o semplicemente un dono per un giorno qualsiasi per ricordare alla propria dolce metà il proprio amore.

Un dono acquistabile online alla cifra di 25,00 euro, per un pacchetto comprensivo di 1 chiave e di 1 lucchetto by Cruciani, il famoso brand che non solo fa tendenza ma trasmette valori fondamentali, che da generazioni e generazioni conquista fedelissimi diventando come da suo slogan “Le cose che una generazione considera un lusso, per la generazione successiva sono una necessità”.

Un dono prezioso, un d’eccezione e d’eccellenza, che la propria dolce metà, apprezzerà indubbiamente e sfoggerà con non poco orgoglio sulla spiaggia, sul lungomare, in città, in piscina, al lavoro, … o dovunque essa vada!

Il braccialetto Cruciani è infatti ideale con qualsiasi mise si indossi, casual, elegante e persino sportiva che sia, che sarà arricchita da questa particolare “promessa d’amore”!

Controllando quindi che il colore che si intende regalare alla propria dolce metà si in stock, non resta che procedere all’ordine del regalo: auguri … e speriamo che la dolce metà in questione non aspettasse un preziodo bijoux d’oro!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *