Guida Ferrari per Lui e Lei: esperienza regalo indimenticabile!

Ferrari F430

L’esperienza più bella per la coppia che ama condividere l’adrenalina e momenti di divertimento davvero fuori dal comune? Senza dubbio una  delle esperienza di guida Ferrari in tanti autodromi italiani, costruita appositamente da Regali Ideali per lui e per lei!

Sfrecciare a bordo della Rossa di Maranello è per tanti italiani e non solo uno dei più intensi e longevi sogni di bambino, ma si sa, possederne una è un lusso che solo pochi possono permettersi! Grazie però alle numerose proposte di Guida Ferrari di Regali Ideali, non è più un sogno e soprattutto può essere condivisa da Lui e Lei!

L’esperienza di Guida Ferrari che vi proponiamo include l’accoglienza con open bar all’autodromo, un briefing teorico sulle specifiche dell’auto e un’introduzione alla guida, prima di salire a bordo del bolide per gli hot laps: uno per lei e uno per lui, per scoprire le insidie e le geometrie della pista e per il brivido di sfrecciare al fianco di un pilota professionista che non esiterà a farvi sentire tutti i cavalli della Rossa!

Una volta che entrambi avrete sfrecciato lungo le varianti e i rettilinei mozzafiato di Latina, siete pronti a decidere a chi spetterà l’onore del giro da pilota? Non dimenticate di ritirare il vostro attestato di partecipazione alla fine dell’esperienza!

L’esperienza regalo è valida per guidare una Ferrari F430 sul circuito Il Sagittario – Latina oppure per guidare una Ferrari 360 Modena  a Chignolo Po (Pavia), Viterbo e Precenicco (Udine), all’imperdibile prezzo di 99€.

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *