Lo zainetto per il mare di Winnie the Pooh

Lo zainetto per il mare di Winnie the PoohEcco oggi l’idea per un regalo di compleanno estivo, assolutamente perfetto per un bimbo o una bimba, che giusto appunto nei mesi cosiddetti “caldi” dell’anno festeggia la propria nascita: lo zainetto Winnie The Pooh!

Nei mesi caldi è infatti consuetudine trascorrere se possibile qualche giorno al mare (cosa raccomandata dai pediatri) o quanto meno rinfrescarsi dalla calura con pomeriggi in piscina, ove trascorrere qualche ora all’insegna del puro divertimento in acqua e … con la sabbia … e proprio in tale contesto ecco l’idea regalo di oggi: uno specialissimo zainetto contente un coloratissimo battello ed una serie di accessori (tra formine, palette … e altro)!

Un regalo semplice anzi classico ma sempre gradito ed apprezzato dai bambini di tutte le generazioni e sicuramente anche da quelli di oggi, anche perché trattasi di oggetti estivi recanti la figura del simpatico Winnie The Pooh, il simpaticissimo orsetto golosissimo di miele, creato dalla Walt Disney.

Un regalo che sarà usato da subito in spiaggia con mamma e papà, con i fratellini o le sorelline o ancora con il vicino amichetto “di ombrellone”, a cui il bimbo festeggiato mostrerà orgoglioso i suoi nuovi giochi: provare per credere!

Un’idea regalo acquistabile online comodamente al prezzo di 19,99 euro, con consegna in 4 giorni: tempo di cui tenere conto in occasione dell’ordine, onde evitare di farsi trovare a “mani vuote” il giorno fatidico della festa di compleanno!

Insomma, previo aver verificato che il bimbo o la bimba in questione, non abbiano già questo particolare oggetto tra i loro giocattoli estivi, non resta che collegarsi all’indirizzo online di … ed acquistare lo zainetto di Winnie The Pooh, per iniziare a divertirsi in spiaggia … da subito: buon compleanno e tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *