Un sacco a pelo … matrimoniale

Un sacco a pelo ... matrimonialeEcco oggi un regalo perfetto per una coppia di amici sempre in viaggio:un fantastico sacco a pelo matrimoniale! Ebbene si, il vecchio e tradizionale sacco a pelo oggi si allarga e diventa a misura di coppia, per non dover rinunciare a stare abbracciati alla propria dolce metà anche in mezzo alla natura ad ammirare le stelle!

Una nuovissima inedita fantastica idea regalo, assolutamente perfetta per tutte le coppie di amici particolarmente inclini a viaggiare nei calienti mesi estivi, che non si accontentano di soggiornare in un albergo, in un residence o in un b&b ma preferiscono una vacanza per così dire più frugale e a contatto con la natura in un campeggio o ancor di più, direttamente sotto ad un tetto, fatto di nuvole e di stelle.

Un comodissimo materasso a due piazze, con sacco a pelo doppio incluso, utilizzabile assieme o separatamente, disponibile nei colori azzurro, verde e giallo, rivestito in terylene e poliestere impermerabile. Un sacco a pelo che i propri amici che sono particolarmente inclini ai viaggi, specie se dell’ultimo minuto e non organizzati, potranno usare sempre, in quanto è pronto per ogni evenienza e da utilizzare in ogni situazione, grazie alla pompa elettrica in dotazione ed al comodo cuscino incorporato.

Un materasso peraltro perfetto anche da usare a casa, nel caso di due amici che si fermino improvvisamente per la notte e non si disponga di un letto o divano letto che sia; insomma un regalo davvero appetibile che unisce “utile e dilettevole”, avendo sempre ed ovunque con sé un comodo materasso con tanto di “coperta”.

Un’idea regalo che da amici o parenti viaggiatori sarà indubbiamente apprezzato e che risulta un perfetto regalo magari per un anniversario, per l’inaugurazione di una convivenza o semplicemente da regalare quando si ha voglia, direttamente con un click online a 89,99 euro: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *