Il primo set da golf per il bambino

Il primo set da golf per il bambinoE’ risaputo che tutti i genitori, che lo confessino o meno … hanno piacere che i propri eredi, seguano le proprie orme, ispirandosi e quindi prendendo esempio dalle proprie azioni, dal quotidiano … all’ambito professionale … passando perché no, per lo sport: e proprio in tal senso, ecco l’idea regalo di oggi, ossia il primissimo set da golf per il bambino!

Trattasi come dal nome (e dall’oggetto) di un set per il gioco da golf, adatto per i bambini, che con questo primissimo set, potranno iniziare a muovere i primi passi in questo particolare sport, seguendo le orme dei propri papà, o mamme: un inedito set sportivo adatto per tutti i principianti, ben custodito in una bellissima sacca colorata, contenente 3 mazze, 3 palline ed una falsa buca, per iniziare da subito a muovere i primi passi su di un campo da golf!

Un gadget adatto ai bambini dai 6 anni in su, che potranno così muovere i primi passi su di un campo da golf e prendere confidenza con lo sport prediletto dal papà (o dalla mamma), al quale potrà così appassionarsi: una passione che potrà così coltivare sin dalla tenera età, diventando magari un domani, un vero e proprio campione del golf!

U regalo davvero singolare acquistabile online al prezzo di 35,00 €, per un particolarissimo regalo di compleanno del proprio pargolo, o un gadget proprio in risposta a tutti coloro che hanno chiesto espressamente al papà di poter imparare come si gioca a golf, grazie a cui il papà potrà trascorrere tante giornate e pomeriggi insieme al proprio bimbo, alla scoperta del sano mondo sportivo!

Controindicazioni? Il golf potrebbe rivelarsi non essere lo sport del bimbo … ma intanto si avranno passato delle splendide ore padre-figlio … ed è questo il vero regalo … inestimabile!

 

Mealacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *