Ecosfera, un idea regalo originale che rispetta l’ambiente

REGALI ORIGINALI: Comunicato a cura di AngolodelRegalo.it

ecosfereIn questi tempi, l’ambiente è diventato un soggetto importante per il quale tutti si sentono toccati.

Il mondo sta cambiando, e dobbiamo cambiare la nostra relazione con il nostro pianetta.

Il sito www.angolodelregalo.it ha trovato per voi un nuovo oggetto design, che ci farà sentire più vicino alla natura, e che ci aiuterà a renderci conto della fragilità dell’ambiente.

Quest’oggetto originale è il risultato di una tecnologia spaziale sviluppata dalla NASA, l’Ecosfera è una versione semplificata dell’ecosistema del nostro pianeta.
Molto estetica, questa sfera illustra il fragile equilibrio di un ecosistema chiuso come lo conosciamo sulla Terra. Questo mondo in miniatura rappresenta in un modo molto semplice l’interazione tra il mondo animale , quello vegetale e il più prezioso degli elementi del pianeta: l’acqua.
Queste sfere sono autonome e non necessitano alcuna manutenzione in particolare. La speranza di vita media dell’ecosfera è di due anni. Ma alcune vivono molto di più, dipende di come ci occupiamo di questo piccolo pianeta.

Come funziona ?
La loro autonomia tiene nell’associazione di alghe, di batteri e gamberetti. La luce ed il diossido di carbonio contenuti nell’acqua permettono alle alghe di produrre per fotosintesi dell’ossigeno. I gamberetti lo respirano pure sgranocchiando alghe e batteri.
Crostacei e microrganismi rigettano CO2 che permette alle alghe di produrre dell’ossigeno, ecc….Il ciclo continua senza fine.

Questi oggetti sono sia un oggetto design sia un oggetto che rispetta l’ambiente.

Potete trovarlo sul sito www.angolodelregalo.it, a dei prezzi molto interessanti.

Un oggetto unico, per un regalo originale e personalizzato.

Se volete informazioni non esitate a contattarci su info@angolodelregalo.it, e non mancheremo di darvi tutte le informazioni su questo prodotto.

A presto,

Antoine per il Team Angolodelregalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.