La tv con la mela targata Apple!

apple tvIl modo di guardare la televisione è ormai cambiato, con lo sviluppo tecnologico a cui stiamo assistendo infatti la tv on-demand o via internet è davvero in moltissime case. Comodi menù grazie ai quali possiamo rivedere un film, metterlo in pausa e altre cose simili ai classici dvd, sono oggi un’ azione quotidiana.

Se però dobbiamo fare un regalo, vogliamo regalare qualcosa di diverso che sia tecnologico, bello esteticamente e che abbia a che fare con la TV o meglio con l’informatica applicata alla TV, allora potremmo sicuramente considerare l’ Apple TV!

Capace di leggere ogni tipo di formato video anche in alta definizione a 1080p, compresi mkv, mp4 e .mov. Una volta collegata alla tv tramite presa hdmi e alla porta di rete tramite cavo o wi-fi, potremmo godere a pieno di una miriade di contenuti audio-video da far invidia alla più fornita videoteca del paese. Ricevere un dono come questo è sicuramente graditissimo, Apple ormai è famosa nel mondo per la qualità e per il design dei suoi prodotti, ovviamente possiamo trasmettere in streaming tutti i nostri contenuti che abbiamo memorizzato sul Mac o sul Pc, ma anche su dispositivi portatili quali I-pod o I-phone.

Ovviamente è possibile guardare senza problemi tutti i contenuti di YouTube. Nella confezione è disponibile l’elegante telecomando per rimanere comodamente seduti sul divano scorrendo tra film musica foto e chi più ne ha più ne metta sul nostro televisore collegato all’Apple TV. Per i più appassionati sul Apple store è anche disponibile un app per dispositivi col logo della mela morsicata per usarli come fossero un telecomando verso la nostra Apple-tv.

Disponibile a circa 110€ direttamente sul sito ufficiale.

Riky

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *