I peluche delle Olimpiadi by Trudi

I peluche delle Olimpiadi by TrudiPer tutti coloro che devono fare in questo periodo un regalo e quindi sono alla ricerca del regalo perfetto … eccolo: la nuova serie Trudi Sports per le Olimpiadi di Londra 2012! Evento assoluto di questo luglio 2012 sono ovviamente le Olimpiadi di Londra, cui infatti casa Trudi ha dedicato una particolare linea, chiamata “Trudi More”, con una serie di protagonisti amanti dello sport e della sana competizione, delle più famose e praticate discipline sportive.

Insomma un regalo tenero e morbidoso ma dall’indole sportiva, per un regalo perfetto in occasione del compleanno del nipotino ma anche per la propria morosa o il proprio moroso in occasione del mesiversario, o ancora per l’onomastico del papà!

Insomma pare proprio che non resta se non scegliere il protagonista che si preferisce di questa linea e … incartare il regalo: partiamo quindi con Giraffa, il fenomeno del basket, seguita da Rana, la protagonista assoluta in acqua e da Ghepardo, il perfetto corridore, sulla cui scia arrivano Gattina, elegante ginnasta ed Orso, un vero fuoriclasse del pallone, per concludere con lui, Rinoceronte il campione cintura nera di judo.

Una linea simpatica e dolcissima, con la quale l’inconfondibile marchio omaggia le varie discipline atletiche, proprio in onore alle Olimpiadi 2012, confezionando un gadget assolutamente imperdibile da regalare, che sarà indubbiamente apprezzato da tutti … a meno che il festeggiato sia nell’elite di coloro che non seguono per niente lo sport; motivo per cui non resta che collegarsi allo shop Trudi e procedere a scegliere il protagonista che più si pensa possa piacere al festeggiato di turno ed aggiudicarsi il prezioso gadget.

Un regalo alto circa 18 centimetri, per un costo di 15,90 euro, per un festeggiamento all’insegna dello sport: tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *