Il Gold Cup Banana, per sfrecciare in questa estate …

Il Gold Cup Banana, per sfrecciare in questa estate ... Per gli appassionati della velocità e del brivido, ecco un’idea regalo assolutamente perfetta per l’estate, o per meglio dire un rimedio contro la calura estiva: uno skateboard Gold Cup Banana! Tutti gli appassionati di questo sport lo sanno, che questi meravigliosi skate, fino a poco tempo fa si potevano solo vedere in foto e movies ma ora sono diventati una realtà, una realtà a cui i fedelissimi non potranno creder quanto apriranno il loro regalo!

Una realtà assolutamente guduriosa, basti pensare alla alla sua scheda tecnica, che qui non stiamo a ricordare ma che indubbiamente nella mente degoli amanti del genere è rimasta ben impressa e che non appena avranno modo di mettere le mani sul Cup Banana, non vedranno l’ora di … testare “su strada”!

 

Un fenomeno lo skate infatti ampiamente diffuso negli USA, che vede però oggi come oggi anche nel Belpaese sempre un maggior numero di principianti che si avvicinano allo sport, specie nei caldi giorni estivi, durante i quali correre … anzi sfrecciare in lungo ed in largo, in mezzo all’aria è solo un piacere, sopra queste tavole di plastica da colori pop.

Un’idea regalo quindi perfetta sia per un appassionato cronico che per un eventuale principiante, che partirà così a riscoprire questo sport da una tavola di tutto rispetto, che partendo dai vecchi skateboards in polipropilene con la superficie scivolosa come una buccia di banana, propone le nuove Banana Board della Gold Cup, acquistabili direttamente online scegliendo tra i sei colori disponibili: rosso, giallo, verde, blu, azzurro e nero.

Un regalo e quindi uno skate come detto pocanzi di tutto rispetto, disponibile infatti alla cifra di 99,00 euro, per un’emozione ed un regalo, tutta da provare!

Post scriptum, ovviamente non è un regalo papabile per la cosiddetta “tapla”o “topo” che sia di libreria, visto specie il suo costo ma per il resto, indubbiamente un regalo che vale la pena fare: tanti auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *