Un racconto personalizzato per i 18 anni

racconto su misuraPubblichiamo oggi un’idea regalo per un racconto personalizzato, a cura di Elisabetta Piras:

A 18 anni i ragazzi si aspettano regali importanti, un’automobile, un gioiello, un viaggio memorabile…… E probabilmente riceveranno qualcosa di simile. Io, però, voglio suggerirvi un’idea particolare.

Affiancate al regalo che avete già scelto per lui o per lei uno dei miei “Racconti su misura”. Sottolineate il raggiungimento della maggiore età con un volumetto che riuscirà a sorprendere chi lo riceverà. Dopo una breve intervista io scriverò per il destinatario un racconto in cui sarà il protagonista, un racconto in cui saranno ripercorsi i momenti più importanti della sua vita, gli episodi più simpatici o toccanti….. Il tutto corredato dalle migliori foto di famiglia, dal primo giorno di vita ai primi passi, dal primo giorno di scuola alla mascherina di carnevale ….

Un dono prezioso, che sarà il vostro ideale saluto e la dichiarazione del vostro amore! Avanti, mamme, fuori le foto del vostro bimbo o della vostra bimba! Frugate nei cassetti, il compleanno si avvicina……..!  Un “Racconto su misura” di 24 pagine nel panoramico formato A4 costa 78 euro, nel compatto formato A5 costa 68 euro! Sorprendete ancora una volta i vostri figli!

Elisabetta Piras, nata a Roma, vive da sempre a Ciampino e scrive i suoi “Racconti su misura” perché “E’bello essere protagonisti della propria vita ma sarà splendido, per una volta, essere protagonisti di un racconto!”. Spedisce i racconti in tutta Italia e non è necessario conoscere di persona chi lo riceverà: basta una telefonata o una e-mail per essere subito in contatto! Visitate anche la sua pagina facebook “Il racconto su misura” per vedere altre foto dei suoi lavori!

libro personalizzato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *