Un biglietto … d’amore

Un biglietto ... d'amoreIndipendentemente da una festa, da una ricorrenza o da una festività, è bello ed importante ricordare sempre alle persone amate quanto gli si vuole bene e dimostrare il proprio amore, sin dai gesti quotidiani che con piccole attenzioni e doni, a conferma o per meglio dire ricordo del proprio sentimento.

Doni che non devono comunque essere necessariamente degli oggetti costosi in regalo ma anche semplicemente ad esempio un biglietto, tipo quello degli auguri, grazie a cui recapitare al proprio amato o alla principessa del proprio cuore, un frase che raccolga in poche parole tutti i sentimenti provati per lei.

Un biglietto che sarà indubbiamente ancor più prezioso se realizzato direttamente con le proprie manine, partendo da: cartoncino del colore preferito, carta velina di vari colori, penne glitterate e penne colorate, colla stick, qualche goccia del proprio profumo preferito, 1 busta.

Quanto poi alla realizzazione, basta ritagliare dal cartoncino un rettangolo della grandezza che si preferisce, dopo di che è necessario piegarlo a metà, onde farlo aprire come un classico biglietto, quindi a seguire è necessario ritagliare dalla carta velina delle forme a piacere come ad esempio dei cuori, delle stelle … o altro, applicandoli con un velo di colla stick sulla parte superiore del biglietto.

Non resta che disegnare con la penna glitterata, il bordo del biglietto in ogni faccia e scrivere all’interno del biglietto il proprio messaggio d’amore con le penne colorate, spruzzando infine il biglietto, con qualche goccia del proprio profumo.

Non resta che imbustare il bigliettino e … consegnarlo al proprio innamorato o innamorata che sia!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *