Per lei un bikini con le frange all’ultima moda

Per lei un bikini con le frange all'ultima moda

Siete alla ricerca di un regalo perfetto per la vostra dolce metà? Tra poco la vostra lei festeggia il suo compleanno e voi come si suol dire, non sapete che pesci prendere? Ecco anzitutto un consiglio importante: sfruttate la stagione … e le ultime tendenze!

E proprio sulla scia di queste parole preziose, ecco oggi tra le ultime proposte per la stagione estiva, per lei, uno splendido costume a due pezzi, di colore nero, con tanto di frange all’ultima moda.

Uno splendido costume assolutamente di tendenza, per non passare inosservata in spiaggia, distinguendosi tra la massa di curve femminili, approfittando tra l’altro del ferretto e dell’imbottitura inserita nella fascia alta del costume Sisis.

Un modello molto particolare quello di questo costume ma assolutamente di gran classe, che solo nella parte anteriore del pezzo sopra del bikini e dello slip propone delle maliziose frange, limitandosi a proporsi come semplice costume nella parte posteriore, ove le chiusure del costume stesso risultano essere con dei semplici laccetti.

Un costume che quasi indubbiamente incontrerà i gusti di tutti … e tutte, che non vedranno l’ora e quindi che non vedrà l’ora di poter sfoggiare sul lungomare o in piscina (se in città) questo nuovo, bellissimo ed originale costume, lasciando di stucco i maschietti e facendo diventare verdi d’invidia tutte le signore!

Un regalo acquistabile comodamente online, con un semplice clic, a 47,90 euro ma oggi in offerta a soli 38,32 euro, motivo per cui non resta che cliccare sulla taglia (oggi disponibile solo nelle taglie I, II e IV) ed ordinare questo prezioso regalo: cosa aggiungere?

Solo tanti, anzi tantissimi auguri!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.