Da Moschino arriva Gennarino per l’iPhone

Da Moschino arriva Gennarino per l'iPhonePer tutti coloro che sono alla ricerca dell’idea realo più cool del momento, ecco direttamente dal brand Moschino arrivare Gennarino, l’orsetto per l’iPhone. Gennarino è infatti la risposta di Moschino all’attuale esigenza dei giovani … ma non solo, al fatto di cambiare sovente look al proprio inseparabile iPhone, che da oggi potrà quindi assumere la forma dello storico icona del grande brand.

L’orsetto Gennarino è infatti uno degli elementi iconici del marchio Moschino, che oggi dopo essere stato appeso alle borsette, ai portachiavi e ai portafogli, arriva anche all’high tech con l’iPhone in una versione giocosa ed assolutamente divertente, quasi infantile a dirla tutta ma abbastanza chic, per tutte le teenager e le giovani donne, che non vogliono lasciare niente al caso … mentre diciamola tutta per le donne più mature, è meglio invece andare più sul classico ed abbandonare l’idea dell’orsacchiotto!

Gennarino invece per tutte coloro che devono fare un regalo alla propria amica del cuore, alla propria sorella, alla cugina … o per tutti i maschietti che devono fare il regalo alla propria morosa, è disponibile in tre colori diversi, a seconda della propria personalità: la versione classica in marrone con fiocco rosso, quella gialla con fiocco blu più di tendenze ed infine l’orsetto rosa, per un look decisamente glamour.

Per avere il dolcissimo Gennarino by Moschino, bisogna però avere ancora un pochino di pazienza, perché sarà acquistabile dal prossimo settembre nelle migliori boutique della maison oppure direttamente online su moschinoboutique.com ad un prezzo di soli 38,00 €. Detto questo, se potete aspettare ancora qualche giorno per acquistare il regalo perfetto per la vostra morosa, Gennarino sarà vostro … anzi suo, di lei: tanti auguri!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *