Una preziosa collana con un rosso cuore swarovski

Una preziosa collana con un rosso cuore swarovskiPer ogni innamorato che si rispetti, ecco oggi un’idea regalo assolutamente perfetta: una preziosissima collana con un cuore in swarovski di colore rosso.

Un regalo dal gusto classico ma che va praticamente sempre ed in ogni occasione, Natale, il compleanno, l’onomastico, una promozione, la laurea, l’anniversario, … e chi ne ha più ne metta, non risultando mai fuori posto ma anzi un’idea regalo sempre assolutamente perfetta: un’idea regalo carico di affetto e di amore, essendo il cuore da sempre come simbolo, il custode delle emozioni importanti.

Un oggetto questa speciale collanina, che sarà indubbiamente apprezzato da ogni lei, che di certo se ne innamorerà non appena aperta la confezione regalo e non potrà fare a meno di indossarla e sfoggiarla di fronte alle amiche e alle … nemiche, a testa alta e petto in fori: una preziosa collanina, che viene fornita tra l’altro, con tanto di certificato di garanzia e scatolina regalo, per cui non resta altro che scegliere il colore del cuore, tra le colorazioni possibili e quindi rosso, azzurro o viola, ordinarlo e non appena arriva, correre a regalarlo alla propria dolce metà!

Una semplice ma bellissima collanina che può essere indossata in ogni occasione, dalla spiaggia … alla città, dallo shopping con le amiche … alla cenetta galante, dallo spettacolo teatrale … alla partita a tennis: un oggetto dal gusto intramontabile e sapore di ogni tempo!

Un’idea regalo che può tra l’altro essere acquistata comodamente dalla poltrona di casa, con un semplice click, per la cifra di soli 25,97 euro per un regalo classico ma assolutamente perfetto! Cosa aggiungere? Niente, non resta che fare click e … procedere all’acquisto … ovviamente a meno che la vostra lei voglia solo gioielli “veri”, cioè in oro, perchè ovviamente per 25,97 euro trattasi solo di un bijoux … anche se dal costo di tutto rispetto!

A voi la scelta … e comunque auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *