Il cuscino dell’amore …

Il cuscino dell'amore ... Per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo simpatico, anzi simpaticissimo per l’addio al celibato del loro amicone che dopo anni ed anni si è fatto mettere il famoso “guinzaglio”, ecco oggi … il cuscino dell’amore!

Il cuscino dell’amore è infatti niente poco di meno che un seno … gonfiabile, in materiale vellutato ed in una tonalità naturale ossia color carne, che bene si presta ad essere un semplice … si fa per dire, cuscino da usare in spiaggia, in auto, in aereo o dove più si preferisce … un seno con misure di lunghezza e larghezza pari a 30×20 centimetri di assoluta morbidezza e comfort, sul quale riposarsi e rilassarsi avvolto da un prosperoso seno : praticamente l’idillio ed il sogno di ogni maschietto … cosa potrebbe volere di più il maschietto festeggiato?

Un articolo regalo ovviamente per un regalo scherzoso e simpatico ma che in fondo svela una certa utilità anche se a dirla tutta se il festeggiato di turno è sposato o comunque impegnato, è facile che questo morbido e formoso seno venga per così dire accidentalmente “bucato” diventando così una tavola da surf sul quale, dalla quale ormai sarebbe praticamente inutile farsi coccolare.

Un’idea regalo acquistabile comodamente online al prezzo di soli 8,47 euro, cui però vanno aggiunti 6,90 euro di spese di spedizione … una cifra che quasi supera il coso del gadget, con un totale di 15,37 € che effettivamente per un semplice cuscino possono risultare decisamente troppi, se non che si proceda all’acquisto di più cuscini, ammortizzando così le spese di spedizione, che vengono pagate “ad acquisto” e quindi solo 1 volta solo, indipendentemente dagli articoli acquistati.

Detto questo se questo provocante cuscino può essere l’idea che cercavate per il nubilato del vostro amico o se pensate di usarlo magari voi stessi … non dovete far altro che procedere all’acquisto e togliervi il pensiero!

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.