Un cesto di bontà Bio

Un cesto di bontà BioPer tutti coloro che non sanno proprio cosa regalare alla propria mamma o al papà, per il loro prossimo compleanno o magari anche per il loro anniversario, ecco oggi un’originale idea … l’idea giusta: un cestino pieno di gustosi prodotti biologici!

Di certo qualsiasi cosa gli si regalerà nella maggior parte dei casi o non sarà apprezzata o sarà accettata di buon cuore ma difficilmente utilizzata (nella maggior parte dei casi) ed allora perchè non optare per un cestino che sulla scia dei famosi cesti di Natale, che sono sempre ben accetti, potrà essere davvero utilizzato e … in ogni sua minima confezioncina e … non andrà a male?

Ho attirato la vostra attenzione??? Ma vediamo meglio il regalo o per meglio dire il cestino “tipo” di cui stiamo parlando e quindi un esempio dei prodotti Bio che questo contiene:

  • Riso Venere 1Kg.;
  • Risotto al salmone 250 gr;
  • Risotto agli asparagi 250 gr;
  • Vino Merlot Benvegnù;
  • Sugo alle melanzane 300gr;
  • Carciofi grigliati in Olio extravergine di oliva 240g.

il tutto per la cifra di 17,88 euro più le spese di trasporto, che ammontano a +3% sull’importo minimo 5,00 euro.

Insomma una serie di prodotti un po’ per tutti i gusti che la mamma o lo stesso papà potrà utilizzare per preparare una serie di manicaretti sfiziosi, all’insegna dell’allegria e della buona tavola!

Una serie di prodotti che è bene ricordare essere Bio, per cui all’insegna della salute, con prodotti che non hanno nulla a che vedere con quelli in commercio.

Un’idea regalo originale e perchè no, da provare … certo non si tratta di un regalo personale e quindi fatto su misura per la persona, secondo i suoi gusti e desideri … ma sicuramente trattasi di un’idea che non passerà inosservata … soprattutto per quanto riguarda la tavola!

Fateci sapere com’è andata … e auguri!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *