Lady Retrò: per avere sempre spazzola e specchio in borsetta

Lady retrò: per avere sempre spazzola e specchio in borsettaDove fare un regalo ad una vostra amica ma non avete chissà che disponibilità da poter spendere … ma non per questo volete cadere nel ridicolo o nell’insulso?

Volete regalare alla vostra amica un oggetto magari anche piccolo ma che sia davvero speciale, originale e perchè no … magari anche utile?

Vediamo un po’ cosa si potrebbe regalare … ma certo, un oggetto davvero chic ed utile per ogni lady, un preziosissimo oggetto da borsetta … Lady retrò: spazzola e specchietto 2 in 1!

Si, lady retrò è un oggetto davvero simpatico ed originale, trattasi di uno specchietto e spazzola chiudibili da borsetta, che chiuso occupa uno spazio da soli 7cm di diametro e 2cm di altezza mentre una volta aperto diventa un vero e proprio specchietto, pratico da borsa, con tanto di una bellissima spazzola per capelli: un oggetto davvero prezioso per ogni donna!

Lady rerò è tra l’altro disponibile in molte fantastiche varianti di colore tra le quali scegliere quella da regalare alla propria amica del cuore, con un piccolo ma prezioso dono che non passerà di certo inosservato e che in quanto a cifre, costerà solo 12,00 euro!

Un’idea davvero carina e simpatica, utile ma al contempo preziosa e che tiene ad esaltare la femminilità e la bellezza di ogni lady, che probabilmente nel contesto quotidiano tra i 1.000 impegni, spesso è costretta a trascurare il tempo per se stessa … in virtù del resto: fermo restando pur sempre che trattasi pur sempre di spazzola e specchietto … un’idea regalo davvero insolita e carina di cui approfittare! Voi che dite?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *