Un’originale … donna grattugia

Un'originale ... donna grattugia

Per tutti coloro che da poco sono andati a convivere e che quindi sono alle prese con la casa nuova, ci vuole indubbiamente un regalo per festeggiare la libertà acquisita … o ritrovata che sia … e che cosa regalare? Secondo una versione classica di questo tipo di regalo sarebbe da dire una pianta o un fiore, piuttosto che una bottiglia di vino buono o ancora un”dolce” regalo … ma a dispetto di tutti questi regali consigliati dalla tradizione, ecco oggi un oggetto utile ma assolutamente moderno: una donna- grattugia!

Si avete capito bene, una donna-grattugia o per meglio dire una classica grattugia, in versione però a 3 facce, a forma di donna, che nella parte superiore è infatti realizzata in materiale plastico duro e ricrea il viso ed il busto “dell’amata”, una sorridente signora che funge da impugnatura, mentre la parte sotto …. stando ovviamente attenti a cosa, funge da vera e propria grattugia, ove quindi non solo grattugiare il formaggio ma persino tagliare le verdure a julienne, a paletti mini o … quant’altro suggerisca la fantasia e la propria creatività.

Simpatiche grattugie dai diversi colori, che ben si prestano come regalo originale ed inedito “in cucina” non risultando grazie al loro spettacolare design, un vuoto, puro e semplice oggetto di utilità ma un vero e proprio oggetto di arredamento davvero particolare, unico ed inedito, che non passerà di certo inosservato agli occhi del festeggiato/a di turno … pur con un minimo investimento iniziale per il regalo, di soli 19,00 euro … voi che dite potrebbe andare questa simpatica idea.

Certo trattasi alla fin della fiera di solo di una grattugia ma una grattugia come non tutte le altre … ma una grattugia insolita e curiosa … a voi dunque l’ardua: procedete all’acquisto online … o preferite questo tipo di oggetti … regalo?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *