Un set cerca piedini e animaletti … da polso

Un set cerca piedini e animaletti ... da polsoPer tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo da fare ad una neomamma o a colei che presto diventerà la mamma di una bellissima bambina o bambino, ecco oggi un’originale idea regalo: un set … cerca piedini e animaletti … da polso!

Un’idea regalo simpatica ed originale che puntando sul fatto che i bambini piccoli adorano giocare con i loro piedini e le loro manine, propone loro questi simpatici animaletti, che terranno loro compagnia, facendogli trascorrere coi loro colori e con i loro sonaglietti, facendogli vivere momenti interessanti e divertenti.

Questo speciale set è adatto sin dai primi momenti di scoperta delle loro manine e dei loro piedini,anzi questi colorati animalucci, incoraggiano proprio i bimbi alla scoperta delle proprie manine e dei propri piedini, premiando infatti l’esplorazione con piccoli suoni e con materiali e colori diversi (bianco, nero e rosso), che aiutano a stimolare la coordinazione mano-occhi del bambino: sembra infatti esagerato ma semplicemente cercando di prendere questi animaletti, il bambino è teso a sviluppare i muscoli del collo e del braccio stesso.

Simpatici animalucci lavabili in lavatrice, che quindi anche in quanto al lato pratico di lavaggio della mamma, sono assolutamente perfetti, per cui non resta che passare alla sezione “cash” ed aggiudicarsi questo simpatico se da regalare alla propria amica o parente che viene in visita.

Un oggetto acquistabile comodamente online, al prezzo di 19,99 euro … che dite si può fare?

Certo alla fin della fiera trattasi solo di peluche … ma specie proprio i bambini piccoli devono partire dalle piccole cose ed andare oltre!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *