Un morbido e simpatico Barba pouf

Un morbido e simpatico Barba poufEcco oggi un’idea regalo assolutamente unica ed originale nel suo genere particolarmente indicata per tutti i fans di mitici Barbapapà di ieri e di oggi … o comunque per tutti i fans dei cartoon e delle facce simpatiche: un pouf Barbapapà.

Un comodo e morbido pouf con il rivestimento di microsfere, sul quale sedersi, che funge tra l’altro da semplice ma simpaticissimo oggetto di arredamento dal quale all’occorrenza … farsi dolcemente abbracciare, grazie alle sue braccia dotate di mani magnetiche.

Un’idea regalo adatta a tutti coloro che sono prossimi o che sono appena andati a convivere o a vivere da soli, un’idea simpatica e divertente, davvero unica e bellissima che incontrerà indubbiamente i gusti dei più essendo un oggetto di arredamento, un comodo posto dove sedersi e … un simpatico amico che tiene compagnia … in ogni momento … benchè è da considerare che non è adatto a qualsiasi tipo di arredamento: ad esempio in un salotto con un arredamento completo in arte povera a dire il vero un pochino ci stona … voi non trovate???

Quindi un consiglio è quello prima di sondare come intendono o intende arredare casa il proprio amico o … vedere con i propri occhi … e dopo procedere con l’acquisto: ok???

Appurato una volta la fattibilità di questo Barba-regalo, è bene sapere che è ordinabile online, al costo di 34,50 euro e che si può scegliere tra i seguenti colori: rosa, azzurro, giallo, nero e rosso.

Quale colore vi piace di più? In che colore volete regalare questo Barba amico? Ed una volta scelto il colore, non resta quindi che procedere all’acquisto, ricordando che Barbapapà va messo su una base da 75 centimetri: detto questo non resta che sedersi comodamente e … farsi dare un morbido barba … abbraccio!!!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.