La culla Belly per proseguire il co-sleeping in sicurezza

PLa culla belly per proseguire il co-sleeping in sicurezzaer tutti coloro che hanno appena allargato la famiglia con l’arrivo di un piccolo erede e che si apprestano ora a fare il battesimo ecco il regalo perfetto da parte del padrino o madrina di turno: La culla Belly per il co-sleeping.

Per tutti coloro che non lo sanno, il co-sleeping è niente poco di meno che quella tendenza di far dormire il proprio bambino o bambini che sia con se nel lettone, soprattutto se ancora durante il periodo dell’allattamento: questo sia per agevolare la mamma dal fastidio delle alzate notturne e sia per il bambino che si sentirà sempre protetto e sicuro accanto alla sua mamma ed al suo papà!

Una pratica il co-sleeping che avviene quindi ovviamente nel lettone di mamma e papà con logico sacrificio degli spazi disponibili e soprattutto, specie nei primi mesi, un alto livello del pericolo di SIDS, la morte neonatale: problemi (chiamandoli così), che proprio grazie alla culla Belly, saranno eliminati da subito!

Distribuita dalla famosa PAM (quale sinonimo di sicurezza e garanzia), questa culla nasce infatti proprio per promuovere il magico momento dell’allattamento e la vicinanza del bambino alla sua mamma, ponendosi per così dire a metà di questo concetto del co-sleeping, con la convinzione infatti che i bambini vadano però messi nel loro lettino … da subito!

Un lettino davvero particolare, ordinabile comodamente online al prezzo di 319,20 euro oggi … in offerta ma a prezzo pieno a 399,00 euro, con tanto di materassino, cuscino e coprimaterasso uniti nel prezzo, per un REGALO con la R maiuscola, che battesimo a parte qualsiasi mamma e papà, potranno comprarsi, particolarmente interessati al discorso di un prodotto sicuro, moderno e utile …che non porta via spazio.

Che dite quindi … spendiamo sti quasi 400,00 euro per questa moderna culla co-spleeping … si … o no? A voi la sentenza …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *