Il prezioso orsetto di Prada

Il prezioso orsettodi Prada Parliamo oggi di orsetti, si avete capito bene di veri e propri peluche morbidi e teneri, di piccole dimensioni tutti da coccolare ed abbracciare ma non per il bambino … o comunque non propriamente ma per la mamma e quindi per le donne: ecco a voi l’orsetto di Prada!

Trattasi infatti di un bellissimo orsetto disegnato niente meno che da Prada, in qualità di semplice portachiavi e prezioso gingillo da appendere alla borsetta, alla valigia o ai pantaloni, esprimendo praticamente così al meglio se stesse e la propria personalità.

Prada trick in peluche, non è infatti solo la mania del momento ma è sinonimo di un vero e proprio stile: un nuovo look di grande tendenza da dare alla propria mise ed alla propria borsetta, scegliendo tra gli stili nei quali questo dolcissimo orsetto è oggi disponibile: lo stile hip hop, quello di campione sportivo, pon pon, natalizio o quant’altro, a seconda di quello che esprima di più la propria personalità e sensibilità del momento.

Piccoli e preziosi dettagli questi orsetti, in grado di fare davvero la differenza in un look … in grande stile … che dite vi piacciono? Potrebbero piacere alla festeggiata di turno? Se le risposte sono si e si, non resta che andare presso i migliori negozi Prada della vostra zona, oppure collegarsi direttamente online allo store di prada, ove alla cifra non proprio modica di 150,00 € aggiudicarsi questo preziosissimo gingillo di questo grande brand!

Che fate … procedete o cambiate idea regalo: cosa ne pensate? Attendiamo le vostre risposte …

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *