La nuova Barbie Drag Queen

La nuova Barbie Drag QueenEcco ora un’idea regalo per grandi (e piccine??): la versione Drag Queen, della mitica Barbie! Una novità assolutamente da urlo by Mattel, indubbiamente appetibile per tutti i collezionisti e per tutte le sue baby fans,che indubbiamente non vedranno l’ora di giocare con questa Barbie dall’aspetto glamour, disegnata da Phillipe e David Blond.

Una vera e propria Barbie Drag Queen, di particolare bellezza, che davvero rispecchia il mondo delle drag queen, grazie al suo spettacolare abito fatto di gemme e cristalli, in onore dello stile dei designer Philippe e David Blond e dei loro abiti che le star di tutto il mondo amano indossare.

Una Barbie e quindi un dono che sarà possibile fare però a partire dal prossimo mese di dicembre, quando questa bellissima Barbie Drag Queen, sarà messa in vendita ad un prezzo di 125 dollari, ossia all’incirca 100,00 euro direttamente dal sito barbiecollector.com

Una Barbie assolutamente glamour, una vera drag queen, che a dire il vero ha un non so che di un po’ mascolino e ben diverso dalla solita Barbie cui siamo tutti comunemente abituati, che fa pensare a dire il vero forse al mondo dei travestiti … ma trattasi comunque di un’edizione che indubbiamente ogni collezionista o amante dei lustrini non può assolutamente farsi scappare e che quindi sotto l’albero sarà ben contento o contenta di ricevere

Che dite aggiudicata quest’idea regalo oppure la fisionomia un po’ dura di questa nuova e preziosa Barbie non vi convince? Meglio optare per una classica Barbie dagli occhioni dolci e da cerbiatta?

A voi l’ardua sentenza …

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *