Regala un corso di cucina

corsi cucinaDopo il boom dei programmi culinari in tv, tra sfide ai fornelli, lezioni “home-made” per una cucina facile e veloce e gare di Cake Design, anche sul web spopolano i corsi per diventare dei cuochi provetti. E perché non sfruttare questo trend per fare i regali di Natale?

Esperti o principianti, legati alla tradizione culinaria italiana o amanti dei gusti etnici, su Regali Ideali ce n’è per tutti i gusti! Grazie alle sua vasta gamma potrete scegliere tra i corsi di cucina e pasticceria, lezioni di sushi, lezione di degustazioni di vini e prodotti tipici in tantissime regioni d’Italia.

Per gli indecisi basta scegliere il cofanetto Chef per un giorno, che offre una selezione di più di 50 corsi di cucina validi per una o due persone. I corsi solitamente includono una lezione teorico-pratica con a disposizione ingredienti, utensili e attrezzature per imparare tante tecniche di preparazione dei piatti e di utilizzo creativo degli alimenti.

Le date e gli orari dei corsi di cucina di Regali Ideali sono disponibili sul loro sito nella sezione dedicata alle informazioni. La durata supera in media le 3 ore, ma alla fine di ogni lezione la fatica è premiata con una degustazione dei piatti preparati o con la possibilità di portarli a casa.

Pensate alla meraviglia di poter finalmente prepararsi da soli ottime cenette e stupire gli amici a colpi di mestolo e cucchiaio. Un’ idea regalo perfetta non solo per gli appassionati di cucina, ma anche per il partner un po’ pigro, che fa dell’uovo al tegamino la bandiera della sua arte culinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *