L’Ape Maia in versione USB

L'Ape Maia in versione USBGrandi notizie per tutti i fans delle mitica Ape Maya, la simpatica apetta che che ha emozionato migliaia e migliaia di generazioni da ben 100 anni a distanza dalla sua nascita o debutto che dir si voglia, perchè l’Ape Maya sta tornando!!!

Ebbene si, l’Ape Maya ritorna con un ritorno in grande stile, anzitutto perchè ritornerà ad allietare le ore dei piccini con una nuova serie tv su Raidue e per i grandi invece, che non avranno modo di seguire le sue avventure in tv, udite udite l’Ape Maia arriverà con una nuovissima collezione di chiavette USB in commercio, assolutamente ideali da regalare a tutti coloro che sono diventati grandi seguendo le sue avventure negli anni ’80.

Una nuova originale e bellissima collezione tutta da scoprire, per riscoprire il simpatico personaggio dell’apetta dai capelli ricci e biondi, in un’utile versione usb, perfetta per portare sempre e dovunque con se … tutto ciò che ci è strettamente necessario: relazioni importanti, comunicati stampa, foto, film, musica … e chi ne ha più ne metta.

Un classico regalo 2 in 1, che unisce l’utile al dilettevole, ossia l’utilità di un prodotto di ultima generazione, con un esclusivo connettore colorato (anziché il classico connettore in metallo), per la primissima volta in commercio, riproposto con la simpatica e dolcissima Ape Maia, che a 100 anni di distanza dalla sua prima comparsa nei romanzi “Le avventure dell’Ape Maia” di Waldemar Bonsels, diventa oggi high-tech.

Che dite, vi piace questa simpatica idea regalo? Certo trattasi di una comune chiavetta usb fondamentalmente ma “nascosta” da una bellissima e dolcissima Ape Maia, disponibile tra l’altro in due diverse versioni: una seduta ed una in piedi, entrambe con capacità da 4 GB e disponibili ad un prezzo abbastanza accessibile di € 14,90.

Dicendo infine che questa originale chiavetta è acquistabile online al sito ufficiale apemaia.usbtribe.com o alla pagina ufficiale Facebook di Tribe, lascio a voi l’ardua sentenza dell’acquisto ….

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.