Un morbido capotto in lana per lei

Un morbido capotto in lana per lei

La stagione estiva ormai volenti o nolenti sta lasciando il posto a quella invernale e per tutti coloro che sono alle prese con un regalo, perchè non approfittare proprio di questo fatto?

Cioè se dovete fare un regalo magari alla vostra donna e non sapete come si suol dire “che pesci prendere”, perchè non approfittare dell’arrivo della stagione invernale ed acquistare qualcosa di nuovo per l’armadio??

Se parliamo ad esempio di un compleanno, sarebbe carino ad esempio regalare alla vostra dolce metà “in rosa” un nuovo caldo, avvolgente ed elegante cappottino: che dite?

Un elegante ma utile cappotto che la riscalderà durante la stagione fredda … magari un modello con il collo ad anello ed unn bel taglio con cintura, chiusura con bottoni, passanti in vita e 2 tasche davanti … che dite?

In un classico e sempre di moda colore nero/grigio, potrebbe essere un regalo apprezzato dalla vostra lei? Indubbiamente sarà un regalo che non passerà inosservato in quanto trattasi di un’idea regalo che in un certo modo rende omaggio alla femminilità della vostra lei e che tende a darle quel tocco di vanità, cui spesso quotidianamente tra lavoro, casa e famiglia è costretta a rinunciare.

Un’idea regalo peraltro a dispetto di quanto si possa pensare, abbastanza abbordabile, in quanto da listino costa 59,99 euro ma oggi grazie alle offerte attualmente in essere, è addirittura acquistabile a soli 39,99 euro.

Che dite … procedete con l’acquisto? Se il modello suggerito non vi piace, potete dare un occhio alle altre proposte del negozio ma mi raccomando prima di ordinare … occhio alla taglia!!!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *