Un travestimento da fantasma … che urla

Un travestimento da fantasma ... che urlaDopo aver consigliato per un compleanno di una giovanissima teenager di oggi un particolarissimo ma originale e bellissimo costume da Halloween da maghetta, non poteva quindi ora mancare un’idea regalo a tema della festa più paurosa dell’anno al maschile … ed ecco quindi un tradizionale ma pur sempre sempre affascinante costume da fantasma!

Un travestimento in piena regola da fantasma che urla, con tanto di maglia a maniche lunghe ed una maschera con tanto di cappuccio, (che pare sia venduto separatamente!!!) in rigoroso colore nero, per festeggiare la festa di Halloween come si deve secondo la tradizione celtica, approfittando ques’anno per fare un regalo di compleanno … un po’ particolare.

Un’idea regalo davvero particolare e che ricordiamo potrebbe non piacere a tutti, motivo per cui sarebbe opportuno sondare per tempo le idee di mamma e papà riguardo ad un eventuale festeggiamento della festa e solo di conseguenza procedere ad un eventuale acquisto, a soli 14,99 euro, oggi in saldo a solo 9,99 euro, da farsi direttamente online, stando comodamente seduti sul divano di casa propria, pregustando i festeggiamenti.

A differenza invece, nel malaugurato caso in cui questa particolare festa non è gradita alla mamma ed al papà di turno o forse allo stesso festeggiato, non resta che procedere alla selezione di un normale capo di abbigliamento tradizionale, andare sul classico: buono shopping e buon acquisto!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *