Un morbidissimo sacco nanna

Un morbidissimo sacco nanna La vostra migliore amica è diventata mamma o sta per diventarlo? Volete farle un regalo ma non sapete cosa prenderle … vi piacerebbe regalarle qualcosa che dimostri il vostro interesse e la vsora sensibilità al tema ed al suo cucciolo che nascerà? … il tutto ovviamente senza spendere cifre esorbitanti che non avete?

Tranquilli … è possibile, semplicemente regalando un … bellissimo ed utilissimo sacco nanna, un morbidissimo sacco nanna in pile, con tanto di maniche staccabili a seconda della stagione, che terrà caldo caldo il bimbo durante la nanna, evitando che si scopra ma accompagnandolo durante tutti i suoi movimenti tra le braccia di Morfeo!

Un utile e morbido sacco nanna, arricchito esteticamente da applicazione e ricami sul davanti e dotato di una comoda chiusura con zip e da un fondo ripiegabile tramite semplici e pratici automatici.

Un’idea regalo davvero carina e particolare, che non passerà inosservata agli occhi di una mamma, per le evidenti premure riservate al cucciolo il arrivo e per la risposta alle sue evidenti preoccupazioni del suo neo-ruolo.

Un oggetto acquistabile comodamente online da casa propria, per la cifra di 17,99 euro e disponibile nelle diverse colorazioni di azzurro, viola e rosa intenso, nelle misure di 0/6 mesi e 6/24 mesi.

Insomma non resta quindi che sondare tra i propri amici se per caso c’è già qualcuno che ha pensato a questa particolare idea regalo, evitando per quanto possibile doppioni e … se vi piace allora l’idea del sacco nanna … procedere all’acquisto: buono shopping e …. ben venuto piccolino!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *