Fototessuta: per intrecciare i ricordi … in casa

Fototessuta: per intrecciare i ricordi ... in casaScegliere un regalo non è assolutamente cosa facile a dispetto di quanto si possa credere: cercare un oggetto che davvero incontri i gusti del festeggiato o della festeggiata di turno e non passi inosservato in mezzo alla miriade di regali che questi riceverà per l’occasione è davvero una bella impresa.

Un regalo che visto il periodo infelice a livello economico, magari sarebbe anche una cosa carina che non fosse neanche troppo costoso, per la felicità di chi lo deve acquistare … quindi? Morale della “favola”? Aiuto!!!

Ma no no, tranquilli perchè se volete fare un regalo originale, che lasci il segno e che non costi neanche troppo, ecco oggi una simpatica … ed utile idea: Fototessuta!

Fototessuta è infatti una nuovissima idea regalo davvero originale, che “pescando” nei ricordi del festeggiato, crea dei meravigliosi tessuti realizzati a mano intrecciando … filo per filo, realizzando così l’immagine.

Non semplici e comuni stampe ma un vero e proprio tessuto d’autore, realizzato manualmente, partendo da zero, su misura per il cliente.

Un prodotto davvero originale, perfetto regalo per ogni occasione, compleanno, onomastico, anniversario, mesiversario, laurea, … o … semplicemente per far un dono in un giorno qualsiasi ad una persona casa.

Un dono assolutamente unico nel suo genere … una vera e propria “FOTO TESSUTA“, un’originale idea che partendo dal semplice filo, con un vero e proprio intreccio di fili chiari e scuri, intreccerà da zero i fili di un ricordo speciale, che si potrà ammirare e vivere così ogni giorno …

Foto-tessuta è proprio per questo un vero e proprio capo unico, infatti non esiste per intenderci una “Foto Tessuta” uguale all’altra ma a discrezione può essere realizzata in uno dei seguenti modelli:

  • Foto Tessuta Classica 170×220 cm;
  • Foto Plaid in pile 145×200 cm;
  • Copriletto Singolo 180×280 cm;
  • Foto Tessuta Riquadrata 100×150 cm;
  • Copriletto Matrimoniale 270×280 cm;
  • Foto Tessuta Riquadrata 150×200 cm.

I costi di queste splendide creazioni artigianali vanno da Euro 64,50 per la Foto Tessuta Classica, a seguire con diversi costi a seconda del capo … ma è possibile accedere a particolari promozioni, conoscere eventi riservati o restare in contatto con Fototessuta, alla pagina Facebook al seguente indirizzo http://www.facebook.com/fototessuta

Che dite, vi stuzzica l’idea? Se si, non vi resta quindi che scegliere una foto davvero ma davvero speciale, decidere l’oggetto “da tessere” ed ordinare  la “vostra Foto-tessuta”, considerando che le spedizioni, come dal sito, avvengono in genere, in sole 48 ore.

Ed ora una curiosità: quale fotografia avete scelto???

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.