Regali Natale 2012: Cappello, sciarpa e guanti di Peppa Pig

Cappello, sciarpa e guanti by Peppa Pig

Chi non conosce la mitica Peppa Pig, la maialina più simpatica di Rai Yoyo, che affascina le generazioni e generazioni dei più piccoli con le sue simpatiche storie ed avventure cui partecipa con la sua goliardica famiglia formata dal fratellino piccolo George, dalla sua mammina e da papà Pig.

Un cartone animato colorato ed allegro che ripropone in modo semplice ma veritiero ai più piccoli i fatti quotidiani della vita che spesso, sono per i grandi difficili da spiegare e per i più piccoli … accettare, come ad esempio: perchè la mamma lavora, il pesciolino sta male, come mangiare le verdure, il fratellino George è più piccolo, … eccetera.

Simpatiche avventure che incatano i più piccoli ma che anche i grandi guardano volentieri e che tutti i bambini vivranno con la propria fantasia anche a puntata finita, sulla scia del

ricordo del loro mito … la piccola Peppa: ecco a tutti queste bambine che dite … andrebbe di ricevere in dono un completino da sfoggiare con la stagione fredda composto da sciarpa, cappellino e guanti con tanto di faccione della loto mitica Peppa Pig?

Un set taglia unica in 3 pezzi, in colore lilla o fucsia, a scelta, con disegnata appunto la dolcissima Peppa e tanti tanti cuoricini.

Un set per le bimbe 2-6 anni, acquistabile online a 15,00 euro … si una cifra effettivamente non proprio economica trattandosi di un capo in acrilico e nylon ma che indubbiamente farà la

gioia di tutte le baby fans!

Fateci sapere …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *