Un sexy miniabito di maglina

Un sexy miniabito di maglina

Fare un regalo alla propria donna non è cosa facile: cercare un dono che ne esalti la bellezza e femminilità non è impresa da poco … anzi!

In genere la ricerca cade sui profumi … ma onestamente sono ormai un’opzione già e già vista ed usata …, glia accessori tipo borse, scarpe o cinture invece è meglio lasciarle perdere … inerpicarsi tra marchi e brand non è una scelta consigliabile … proviamo allora con l’abbigliamento … cercando qualcosa che possa stuzzicare? Che dite?

E proprio girovagando online, ecco una soluzione che potrebbe fare al caso … un miniabito di maglina, perfetto per il freddo che ormai incombe … che la propria lei potrà sfoggiare alla

prima uscita … o semplicemente per stare in casa!

Un modello con un bel collo ampio e bottoni che ricadono sul colletto aperto all’altezza del seno, che esaltano tutta la sensualità della propria compagna, con un tocco di eleganza, disponibile nelle tonalità di marrone, viola, nero e panna nella taglia dalla 38 alla 52, online al prezzo di 24,99 euro … ma attenzione ora disponibile solo nei colori marroni e viola per le taglia 42-44.

Un nuovo capo che di certo non dispiacerà alla propria compagna … a meno che proprio non sia una della serie “no” alla gonna, che potrà sfruttare questo capo casual-elegante per le sere con gli amici, le serate romantiche … o semplicemente per le passeggiate domenicali … o per le prossime feste natalizie.

 

Insomma un capo carino e particolare, che potrebbe proprio fare al caso vostro … voi che dite? Provate o … passiamo alla prossima idea?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *