Idea regalo per la laurea: Professional notebook di Moleskine

Cercando in giro un buon regalo di laurea, non troppo costoso, ma allo stesso tempo con qualche funzione utile, ho trovato un’idea regalo davvero interessante.

Si tratta di un taccuino un po’ particolare, un note multifunzione prodotto da moleskine, marchio famoso nel settore per i suoi prodotti utili, pratici ed eleganti.

Il note in questione si chiama Professional notebook ed è senza dubbio un regalo ideale per i neolaureati, che hanno delle nuove e “fresche” idee in testa, nuovi progetti, e moltissime cose da portare a termine per diventare dei professionisti a tutti gli effetti.

Esteticamente, questo note è stato realizzato con i classici materiali utilizzati sui prodotti moleskine, come ad esempio la copertina rigida. Così anche per il design, pulito e semplice, che richiama lo stile vintage ormai simbolo dei prodotti moleskine.

Il Professional notebook di moleskine offre -esaminandolo in dettaglio- diverse “aree” all’interno di un unico taccuino, categorie completamente personalizzabili grazie agli stick incorporati che dovranno essere applicati manualmente. In questo modo il Professional notebook non sarà un note qualunque, ma un note personale a 360°, anche un po’ “costruito” dallo stesso proprietario del note, in base alle proprie esigenze e metodi organizzativi.

Oltre agli stick, altra particolarità di questo taccuino professionale è data dalle “to do lists” incorporate, ovvero la “lista di cose da fare”; alcune pagine del Professional notebook di moleskine sono dedicate alle liste staccabili delle cose da fare. Immancabili infine le pagine “progetti”.

In breve, questo note offre una combinazione di diversi spazi per pianificare, prendere note, scrivere, organizzare, appuntare scadenze ecc, il tutto in base alle personali esigenze di lavoro.

Il costo del Professional notebook di moleskine è di 18,50 € per il modello large (cm 13×21) e di 22,50 € per il modello extra large (19×25).

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *