Un Natale unico e indimenticabile con le “pietre dell’amore” di Lovestone

pacchetto natale lovestoneAnche quest’anno è iniziato il conto alla rovescia per Natale. Siamo a Novembre, ma chi vuol fare un regalo originale si è già messo alla ricerca. Trovare, infatti, un dono unico e prezioso per le persone care, in grado di dimostrare i propri sentimenti, è sempre più difficile.

Vi segnaliamo allora una singolare iniziativa del Teatro Stabile di Verona, che consente di incidere il proprio messaggio d’amore nel luogo più suggestivo e romantico del mondo: la Terrazza degli Innamorati. Affacciata sulla famosa Casa di Giulietta, in via Cappello, la terrazza è stata infatti completamente ristrutturata e ripavimentata.

I propri nomi e le parole d’amore vengono qui stampate in modo indelebile tramite un sofisticato macchinario laser, su una delle 60.000 tessere di marmo che compongono la pavimentazione. Le pietre sono in numero limitato, misurano 5 centimetri x 5 e possono essere personalizzate in base a vari criteri: la lunghezza del messaggio fino a 80 caratteri, la scelta tra 4 diversi font e 2 colori tipici veronesi, il rosso e il nero, e la confezione.

Dopo aver commissionato a Lovestone l’incisione del proprio messaggio tramite il sito internet, si riceve via email un certificato che attesta il possesso della propria tessera e fornisce le sue coordinate per trovarla. Oltre al documento, è anche possibile ricevere o far recapitare al destinatario del regalo una o due copie della pietra.

Nell’atmosfera magica dei mercatini natalizi, da qualche parte, lì, nei luoghi di Giulietta e Romeo, sarà come se anche il proprio amore diventasse immortale .

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *