Un set per la manicure ed il pedicure

Un set per la manicure ed il pedicureLe mani sono davvero importanti per una donna: avere mani curate, con unghie ben tenute è un biglietto da visita importante, sia per un uomo che per una donna.

Mani screpolate, unghie mangiate e magari rotte non fanno infatti una buona impressione ne ad un colloquio di lavoro ne ad un primo appuntamento ad esempio, mentre mani morbide ed unghie ordinate, sane e forti … praticamente perfette fanno indubbiamente “centro”.

Mani morbide da accarezzare ed unghie belle a vedersi sono davvero un’arma importante, per entrambi i sessi ed in particolare di certo per le signore, che hanno l’opportunità a seconda del look, dell’umore e dell’abbigliamento di colorare le unghie a piacere … dando così quel tocco in più al proprio look!

Sulla scia di queste considerazioni si pone l’idea regalo di oggi … niente poco di meno che un set per la manicure!

Un prezioso set per la manicure, con praticamente tutto il necessario alla propria dolce metà, per modellare, lisciare, limare e asciugare le unghie oltre ad una serie di accessori, utili a rimuovere la cuticola e la pelle ruvida: un regalo prezioso per il benessere del corpo ma anche per l’estetica!

Un accessorio acquistabile comodamente online al prezzo di 39,46 euro per un regalo di Natale o di compleanno originale che di certo non dispiacerà a molte signore e forse anche a qualche maschietto, particolarmente attento al benessere delle proprie mani … e dei propri piedi, quale prezioso biglietto da visita nella sfera personale o lavorativa.

Un regalo infatti non adatto a tutti comunque ma esclusivamente a coloro che hanno la santa pazienza di dedicare del tempo a “modellare, lisciare, limare e rimuovere” … conoscete qualcuno? Se la risposta è si procedete pure … altrimenti meglio optare per spendere 40,00 euro per acqusitare qualcos’altro …

 

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *