Regali Uomo per Natale: Un rasoio barba e capelli high-tech

Un rasoio barba e capelli high-techE’ ora di iniziare a pensare ai regali di Natale, perchè ora che si pensa e sceglie un regalo, si trova l’oggetto giusto, si ordina, si acquista e si riceve … passa del tempo, per cui … via alle idee regalo!!!

Alcune considerazioni utili per un’idea regalo oggi come oggi, sicuramente è quella che siamo purtroppo in un difficile periodo di difficoltà economica, ove la parola d’ordine è risparmio ed utilità, per cui … per un’idea regalo in “azzurro” ossia al maschile, ecco oggi un rasoio capelli e barba 2 in 1, HC5750 Remington + lubrificante per tosatrice.

Un rasoio high-tech, ricaricabile tramite cavo USB 30 cm incluso, dotato di un’autonomia di 40 minuti per 14 ore di carica, per cui comodamente utilizzabile da ogni maschietto in modo abbastanza comodo e dotato di un potente motore, in grado di dare un taglio netto e preciso per una rasatura ed un taglio di capelli impeccabili.

Un rasoio con 2 guide di taglio con 16 livelli di altezza o per meglio dire taglio pre-impostati (1-42 mm) e da una guida di taglio speciale per la barba (1.5mm), che permette ai maschietti di evitare di andare dal parrucchiere e quindi di risparmiare dei bei soldini, senza contare la comodità di tagliarsi i capelli quando vuole, evitando inutili code “di attesa”.

Con particolare sistema Quick Wash, questo rasoio è facile da pulire e maneggiare, per un’igiene sempre impeccabile … controindicazioni??? Forse il prezzo … perchè questo modello è acquistabile online alla cifra di 58,14 euro, quindi una cifra di tutto rispetto … non resta che valutare il modello … meglio questo … o forse uno più economico anche se magari con qualche funzione in meno … o uno decisamente più high tech … anche se costa qualcosa in più?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *