Il racconto su misura torna con due belle novità !

Chi si ricorda del “Racconto su misura”? Lo scorso Natale in molti hanno ricevuto questo bel regalo.
Per questo Natale l’autrice ha pensato di rinnovare l’offerta. Oltre al tradizionale “Racconto su misura” in cui il destinatario è il protagonista della storia, confezionata in un elegante volume con fotografie, quest’anno ci propone due bellissime novità:

IL RACCONTO SU MISURA NELL’ELEGANTE VERSIONE
RILEGATA E STAMPATA A MANO

libro rilegato racconto personalizzato

Ogni racconto sarà dedicato esclusivamente al destinatario. La storia potrà essere di fantasia oppure una versione romanzata della vita di chi riceve il regalo. Il libro nell’illustrazione è stato scritto per un battesimo. Ma può essere anche regalato in occasione di una nascita, un matrimonio, un compleanno o per il prossimo Natale. Viene stampato e rilegato a mano da una rilegatrice-artista di Verona, la signora Francesca, che collabora con Elisabetta.
Il costo è di 68 euro per un racconto “su misura”, 42 euro per un racconto generico personalizzato con nome e riferimenti relativi al destinatario. Spese di spedizione a carico del richiedente.

“QUANDO ERO PICCOLO IO ……”

“Quando ero piccolo io …..” le memorie dei nonni, dei padri, delle madri. Una nuova interpretazione del racconto su misura! Ciascuno di noi ha vissuto in un periodo storico del vecchio secolo che ha influenzato poi la vita di coloro che sono nati successivamente. Il nostri padri, i nostri nonni, perfino le vecchie zie possono nascondere un passato insospettabile. Sapreste immaginare la mamma che partecipa ad un corteo studentesco? O la zia che litiga con sua madre per poter indossare la mini gonna più mini che c’è? Lo sapevate che il nonno prima di fare i compiti doveva mungere le mucche? E che a scuola ogni bambino, una volta, doveva portare in pezzo di legna da bruciare nella stufa? … Tutti questi ricordi rischiano di andare perduti. Per questo nonni, padri, zii, fratelli più grandi devono mettersi al lavoro! Basterà contattare la signora Elisabetta, raccontarle la storia della propria vita e … voilà, il gioco è fatto. Ne farà un volume in cui i ricordi più belli prenderanno vita, insieme ad immagini di persone, avvenimenti, oggetti che hanno caratterizzato un’epoca. Per essere certi di fare un regalo che NON AVRA’ NESSUN ALTRO!

quando ero piccolo io

Il costo è di 68 euro per il formato A5 e 78 euro per il formato A4, spese di spedizione a carico del richiedente.
Contatti: elisa.betta@inwind.it – pagina facebook: IL RACCONTO SU MISURA – cell. 339 6829867

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *