I cofanetti Mac Cosmetics per Natale …

I confanetti Mac Cosmetics per Natale ...Natale ormai si avvicina … e non sono pochi i maschietti che stanno già iniziando a pensare al regalo per la propria lei …. un regalo spesso infatti non facile … profumi, capi di abbigliamento, bijoux .. cosa scegliere? Per cosa optare?

Nella maggior parte dei casi per un uomo non è cosa semplice scegliere il regalo che la propria lei vorrebbe, benchè indubbiamente davvero ma davvero intenzionato a far felice la propria dolce metà … e proprio qui ecco l’idea regalo che vi proponiamo oggi … proprio un consiglio o una dritta se preferite per un regalo da donare alla propria dolce metà: i cofanetti di Natale proposti da Mac Cosmetics.

Trattasi di originali cofanetti make up rivestiti in fine raso ed impreziositi da un dolce fiocchetto di colore nero lucido, disponibili per questo Natale in due diverse versioni: Face Kit e la Touch Up Kit

Il primo cofanetto Face Kit contiene una serie di i migliori prodotti per creare un make up perfetto per tutta la giornata, fine per il giorno e davvero chic per la sera, con 1 Bronzing Powder di colore beige dorato, 3 ombretti nei toni caldi e due lipstick, mentre Touch Up Kit racchiude i trucchi necessari per un ritocco veloce … tutta la giornata., con una polvere opacizzante, 1 lipstick per labbra e 3 diverse tonalità per far felice ogni donna.

Cofanetti make up in vendita comodamente online ad un prezzo non proprio economico ma neanche troppo eccessivo di 62,00 € per un regalo con la R maiuscola perfetto in occasione di un compleanno i del prossimo Natale … che dite? Vi stuzzica o per meglio dire potrebbe piacere alla vostra lei? Procedete all’acquisto? Nel caso, buono shopping …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *