Per Natale ci sono le Pupa Doll Show

Per Natale ci sono le Pupa Doll ShowNatale si avvicina e tutti i Babbo Natale che devono mettere nel loro sacco dei regali un dono speciale per la propria dolce metà saranno sicuramente in difficoltà … cosa prendere per la propria lei, evitando di sbagliare … ed evitando di spendere cifra da capogiro?

Esiste qualcosa di veramente speciale ed in grado di stupire a cifre che non siano da sproposito?

Scegliere un regalo di moda e di tendenza non è facile ma il trucco c’è … se la vostra lei ama il make-up ed i trucchi, una trousse è indubbiamente una buona idea regalo, perchè non solo donere alla vostra dolce metà un dono che omaggia la sua bellezza ma anche perchè diciamocelo … un ombretto, un rossetto o un fard in più non fa mai male … a diverso di un maglione doppio … e poi c’è da dire che le ultime confezioni make-up sono delle vere e proprie opere d’arte: le avete viste?

Date un’occhiata per esempio ai cofanetti per il Natale 2012 di Pupa: le bellissime Pupa Doll Show, veri e propri piccoli oggetti di arredamento per il bagno o la camera ma … ricchi di segreti … colorati!

Una nuova collezione di trucchi, chiamata Collezione Déco, con l’intento di far sentire ogni donna come una vera e propria diva del mondo dello spettacolo, dello show e dell’intrattenimento ma non solo … anche al mondo della musica, dell’opera, della danza, del mimo, della masquerade e della moda … insomma per ogni donna!

Doll curate in ogni minimo dettaglio, con abiti realizzati davvero con con stoffe arricchite con inserti brillanti e metallici, che al loro interno svelano i prodotti base per un trucco perfetto … un fard, una terra, una cipria e un fondotinta in versione compatta, tutti prodotti ideali per creare una base perfetta: prodotti che ad una donna attenta al trucco ed al make up non dispiacerebbero affatto, che dite? Ma non è tutto …

Nelle Doll sono presenti infatti anche due ombretti mat e quattro ombretti con glitter, un mascara, una matita per gli occhi e ben nove lucidalabbra idratanti e luminosi ma attenzione: i cofanetti Pupa Show sono disponibili in due versioni diverse, con differenti tonalità di colori: i bon ton colors propongono tonalità perfette per le donne castane, mentre i fashion colors vantano tonai più indicati per le donne bionde .

Insomma la vostra lei di che colore ha i capelli? Prestando attenzione a questa cosa fondamentale, non vi resta che scegliere la versione Big Doll a 53,70 € e nella oppure la versione Small a 21,50 €. sul sito pupa.it oppure sul sito dedicato pupashow.it e … Buon Natale!!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.