Ad ogni donna la sua borsa

Ad ogni donna la sua borsaQuotidianamente in particolare le donne si muovono fuori di casa con borse, più o meno giganti per la maggiore della serie Mary Poppins, nelle quali in particolare i maschietti non hanno assolutamente idea di cosa ci possa essere … soprattutto di cosa assolutamente indispensabile e necessario ci possa essere!

Ad un maschietto infatti in genere, dopo aver messo in tasca portafoglio, cellulare, chiavi di casa/auto e fazzoletto non serve nulla … ma ad una donna molto … ma molto di più. Volete un esempio?

Allora ad una signora, oltre a quanto già citato sopra e quindi portafoglio, cellulare, chiavi di casa/auto e fazzoletto, servono almeno … uno specchietto, una scatola di cerotti, un rossetto (lucidalabbra, burro di cacao o quant’altro usato), una cipria ed un mascara, un pacchetto di salviette igieniche, un tampax ed un paio di collant … questo giusto per citare qualcosa … tutte cose non necessarie magari al momento, okey … ma assolutamente indispensabili per fronteggiare le emergenze!

Per non parlare poi del caso di una signora che è anche mamma … apriti Cielo, in quel caso serve molto ma molto di più … almeno almeno una bottiglietta di acqua piccola, un pacchetto di biscotti e un pacchetto di fazzoletti di carta … tutto il resto va nel classico baby borsone …

Insomma premesso tutto ciò per dire che ad una donna ricevere in regalo una borsa fa sempre comodo, anche perchè spesso essendo particolarmente cariche, è facile che si rompano, per cui se Babbo Natale cerca un’idea … potrebbe magari prendere spunto dalla nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Giorgia & Johns, che propone una serie di borse femminili ed eleganti, nei toni autunnale, rifinite con materiali di prima qualità, con una serie di borse dalle molteplici forme, dimensioni e colori.

E proprio dalla collezione ecco quindi ad esempio una borsa in lana di colore grigio con eleganti manici in vernice nera e piccole borchiette, acquistabile comodamente online a 59,90 euro ma ora scontata del 20% a 47,92 euro … certo un prezzo non proprio “all’acqua di rose” … ma quando si tratta di moda, il prezzo è solo un dettaglio!!! A voi l’ardua sentenza comunque sull’acquisto, mentre l’idea borsa … rimane!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *