Un baby-doll trasparente per festeggiare

Un baby-doll trasparente per festeggiare

Ed ora ecco un regalo per lei … che però a dirla tutta è per lui … un regalo per veri intenditori insomma! Capita spesso e sovente di non sapere cosa regalare alla propria signora, questo l’abbiamo già detto e stra detto … e proprio in tal senso, una scappatoia cui spesso ricorrono i mariti, facendola peraltro franca è l’intimo femminile … insomma i capi di biancheria intima: reggiseni, top, slip, tanga, slip, short, body, baby-doll, vestaglie, … e chi ne ha più ne metta.

Tutti capi dedicati alla donna, alla sua innata femminilità ed alla sua sensualità … punti questi sui quali puntano appunto i signori maschietti per donare in vista di un’occasione speciale alla propria dolce metà un capo del genere, particolarmente audace e provocante … colori accesi, tessuti micro o trasparenti, scollature vertiginose eccetera eccetera eccetera … regalati

alla propria signora con una scusa del tipo “non hai mai tempo di comprarti tu queste cose …” oppure “tutti i giorni sei costretta a svilire la tua bellezza” o roba simile, in previsione diciamolo … di una notte di fuoco: e bravi i signori maschietti!

E proprio per … aiutare i maschietti in questi loro intenti … che mettono quel pizzico in più in una coppia, che ogni tanto ci vuole, ecco un baby-doll davvero interessante … un baby-doll in tulle floccato con motivi a pois e dolci farfalle, spalline regolabili e senza alcuni ferretto, per un comfort davvero ottimale e un semplice taglio elasticizzato sotto il seno, bordi delle

coppe in pizzo: insomma un baby-doll della serie vedo … e vedo! Un baby-doll semplice comunque nella sua “nudità”, per nulla volgare o appariscente, praticamente perfetto per ogni signora … che ne dite signori maschietti? Se vi piace potete acquistarlo online a 14,99 euro … della serie che anche il portafoglio sarà contento dell’acquisto, o no? … e mi raccomando fateci sapere com’è andata …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *