Un abitino di taffettà … per le feste

Un abitino di taffettà ... per le festeArrivano le feste e oltre a pensare ai regali ed ai doverosi addobbi per le feste, bisogna pensare anche a cosa mettere … insomma come ci presentiamo a casa di parenti ed amici … oppure come ci presentiamo sulla porta di casa per accogliere gli invitati: cosa indossiamo?

Di certo non possiamo presentarci con la tuta o con i jeans che usiamo quotidianamente per andare in ufficio o in azienda … ci vuole qualcosa che “sappia di festa” qualcosa di elegante ma non troppo … non della serie matrimonio per intenderci … che sia particolarmente grazioso e sciccoso … qualcosa di particolare … ma per essere più chiari forse è meglio andare direttamente al dunque …

Ecco a voi infatti una mise davvero particolare e che”sa di festa” per la principessina di casa, una mise semplice ma davvero particolare, un abito in colore grigio antracite in tessuto taffettà, senza maniche e quindi pratico per stare in casa, evitando di sudare o sopra il quale indossare magari uno scaldacuore, con girocollo arricchito da arricciature ed inserto impunturato in vita con tanto di fiocco fantasia, motivi stelle sul fondo, fodera e comod chiusura con bottoni dietro: che ne dite???

Praticamente un abito da bambolina .. davvero particolare … considerando poi che è acquistabile online a 17,99 euro … ci fate un pensierino???

Un abitino davvero particolare per la propria principessina di casa ma che comunque può essere acquistato come dono per il compleanno o il prossimo Natale per la propria nipotina o la figlia di una cara amica … l’unica cosa da considerare è la taglia, in quanto il modello è in vendita nelle misure per gli anni: 3, 4, 5, 6, 8, 10, 12.

E se lo acquistate e lo farete indossare alla vostra principessa per le feste … fateci sapere i commenti … o per meglio dire, i complimenti … mi raccomando!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *