Metti una sera a cena a casa di amici… e un buon aperitivo!

aperitivo proseccoL’estate è la stagione perfetta per gli aperitivi con gli amici, i falò in spiaggia o per le cene informali in giardino; se siete stati invitati ad uno di questi appuntamenti non potete assolutamente presentarvi a mani vuote. Quindi, cosa regalare? Per non sbagliare ed andare sul sicuro, vi suggeriamo di acquistare una bella bottiglia di rum o di vino che possa andare bene con tutti gli abbinamenti alimentari. Ecco qualche esempio.

Fa parte della linea Santa Teresa il rum Selecto, un blend di light e heavy rums che raggiunge fino a dieci anni di invecchiamento. L’esperienza dell’antica tradizione, unita alle tecnologie più avanzate e dell’ambiente naturale del Venezuela producono un rum raffinato, caratterizzato dalla dolce nota della canna da zucchero; il colore è dorato, il corpo medio con aromi vanigliati e finale consistente.

Rosatello Ruffino è un vino rosato dal profumo molto invitante, con note che ricordano frutti estivi come il lampone e la pesca; il Rosatello è ideale come aperitivo, per accompagnare finger food, primi piatti freschi a base di pesce e verdure, ma è perfetto anche con la pizza e come piacevole base per raffinati e dissetanti cocktail in rosa.

Il nuovo Bacardi Mojito “Ready to serve” è un mojito già pronto, semplice ed equilibrato, da servire subito con tanto ghiaccio e decorare con foglie di menta; il gusto e il rispetto dell’antica ricetta sono garantiti dall’esperienza i Bacardi che unisce il rum ad aromi assolutamente naturali.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.